GARA CSAIn – I.B.O.
La gara I.B.O. si puo svolgere o su un range unico di 40 Piazzole, oppure su due range da 20 piazzole ognuno. Per ogni piazzola di tiro sarà posizionato 1 bersaglio. Ad ogni bersaglio si potrà tirare una sola freccia. La dimensione dei bersagli non ha gruppi di appartenenza. La distanza dal bersaglio, sconosciuta, varierà in funzione della categoria di tiro. Distanza max 45 Yards per la categoria MBO (MM-FS). La velocita max delle freccie è di 290 Fps. Per tutto quello che concerne le regole della gara, si prega di leggere attentamente il regolamento allegato.
GARA FIELD CSAIn – I.B.O.
La gara si svolge su un percorso di 20 Piazzole con 20 Bersagli su cui andranno tirate 2 frecce per bersaglio. Si somma il punteggio di entrambe le frecce, il punteggio massimo è di 520 punti.
I bersagli utilizzati sono quelli omologati da I.B.O.
REGOLAMENTO I.B.O. FIELDGARA TRIPLA CORONA CSAIn – I.B.O.
Il percorso è composto da 30 bersagli distribuiti in 30 piazzole. Ogni piazzola deve essere chiaramente indicata da un numero progressivo.
- Ogni arciere, su ogni sagoma, può scoccare una sola freccia.
- Ogni piazzola è dotata di picchetti di tiro di colorazione in funzione della categoria di appartenenza prevista dai regolamenti IBO Traditional e IBO World Championship.
- Si tirano 30 frecce.
- Le piazzole sono composte da sagome di Gruppo 1 e Gruppo 2.
Il Challenge “Tripla Corona IBO” è composto da una serie di 3 gare I.B.O. distribuite su tutto il territorio nazionale secondo quanto previsto nell’art.3 e definito dalla “Commissione Nazionale CSAIn Tiro con l’Arco 3D”.
Per questo tipo di gare verranno applicati i regolamenti IBO Traditional e World Championship IBO. La calendarizzazione delle singole gare singole è visualizzabile nel portale “CSAIn circuito gare 3D” all’indirizzo: https://arco.swen.it/calendario
L’iscrizione alla singola gara viene effettuata tramite il portale, all’indirizzo: https://arco.swen.it/login
REGOLAMENTO TRIPLA CORONA